Il Movimento Consumatori di Civitanova Marche ha deciso di intervenire giuridicamente nei confronti del colosso della telefonia Brtitish Telecom Italia SpA, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni da parte di alcuni utenti che si sono visti distaccati la linea telefonica e subito molti disservizi. “Alcuni promotori della BT Italia -scrive il presidente del movimento consumatori Alessandro Lippo- fanno visionare un volantino informativo dove viene evidenziata la comparazione di costi e servizi con altre compagnie telefoniche insistendo sulla convenienza economica del servizio da essi offerto. Chiaramente la sorpresa sopraggiunge al ricevimento delle fatture quando inizia un calvario per tutti quegli utenti che non solo si vedono distaccati la linea telefonica ma sono costretti a parlare con operatori telefonici senza mai riuscire a trovare una soluzione al problema. L’assurdo è che, nonostante il distacco della linea, la compagnia telefonica continua ad inviare nei mesi successivi ulteriori stratosferiche fatture per servizi non resi.”
Il consulente legale del Movimento Consumatori di Civitanova Marche, Dott. Maurizio Nardozza, si sta adoperando affinché tutti gli associati al Movimento trovino giusto risarcimento per i disservizi subiti da parte di British Telecom Italia SpA. nonché nei confronti di tutte quelle compagnie telefoniche che non rispetteranno i principi del codice del consumo.
Il Movimento Consumatori ha sede in Civitanova Marche – C.so Umberto I° n. 166
mailto:civitanova@movimentoconsumatori.it” recapiti 0733 53282 – 333.6069489/ 380.4350147 – sito internet www.midifendo.com