PENSIONATO SCOMPARSO, PROBABILE AVVISTAMENTO IN LOCALITA’ CASCINARE

natali2Si è fatto vivo dopo aver visto la foto di Guido Natali, il 62 enne pensionato di Porto Sant’Elpidio scomparso nel nulla domenica notte. Una persona ha raccontato di aver visto ieri mattina un uomo, passeggiare in località Cascinare, che assomigliava a Natali. Nessuna certezza che fosse davvero lui, ma è chiaro come tutte le squadre impegnate nelle ricerche si sono concentrate nella zona con l’ausilio dell’elicottero dei Vigili del Fuco che anche oggi si è alzato in volo. Le ricerche via terra continuano tutt’ora.

ARTICOLO PRECEDENTE DEL 7 GIUGNO 2010:
Un uomo di 63 anni, residente a Porto Sant’Elpidio risulta disperso da questa mattina nelle acque di Civitanova Marche. L’uomo, G.N. è scomparso da casa ieri sera e da allora non si sono avute più notizie. Il suo scooter, con tanto di casco, è stato ritrovato all’inizio della pista ciclabile, nella zona Stadio di Civitanova. Da questa mattina intorno alle 6, le ricerche condotte dai vigili del fuoco con tanto di elicottero per perlustrare dall’alto la zona, la Capinateria di Porto, la Protezione Civile, gli agenti del Commissariato locale e l’unità cinofila di Jesi.

L’APPELLO DELLA FAMIGLIA
La famiglia Natali ha fornito la foto di Guido e lanciato un appello: “Risulta scomparso – si legge – il signore Guido Natali di anni 62 residente a Porto Sant’ Elpidio in via Settembrini numero 9, nella frazione Corva. E’ invalido civile e soffre di ipoacusia bilaterale percettiva grave, nonostante le due protesi, ha notevoli problemi di udito. Il suo scooter è stato ritrovato all’ingresso della pista ciclabile/pedonale a Civitanova Marche di fianco alla struttura del tiro a volo. Indossava un giubbetto beige, pantaloni scuri, scarpe chiare. Chiunque l’avesse visto dalle ore 22.45 in poi del 06/06/2010 e’ pregato di contattare il commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitanova Marche e/o di telefonare direttamente al comandante del Vigili del Fuoco Carlo Iammarino al numero 340 9826816 che coordina le ricerche sul campo. Si ringrazia anticipatamente chi volesse fornire informazioni utili al riguardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *