UNA VEGLIA PER CRISTINA

Cristina Cesari era una ragazza amante della vita, degli sci e dei viaggi, sempre sorridente e disponibile con tutti e molto legata alla sua famiglia.
Cristina tornerà a casa nella sua Civitanova martedì pomeriggio e mercoledì mattina alle ore 10 avranno luogo i funerali nella Chiesa di Santa Maria Ausiliatrice, dove fin da martedì sera i suoi amici e parenti potranno salutarla.
Ieri, nel tardo pomeriggio, i suoi amici hanno allestito una veglia sotto i portici del Comune e l’hanno ricordata con foto, palloncini e candele bianche.
Accanto alle foto che la ritraggono sorridente e piena di vita un messaggio con scritto: Cristina ti aspettiamo.
Sulla sua pagina Facebook tantissimi i messaggi di ricordi e addìi insieme a foto che la vedono felice e sorridente insieme ai suoi amici.
Il fratello Matteo sulla sua pagina Facebook la saluta così: “vita mia, hai visto quante persone ci sono che ti vogliono bene, che ti amano? Hai stravolto tutta l’Italia dal nord al sud… mi raccomando continua a sorridere sempre anche lassù amore mio! Fai vedere che splendore di persona sei, gli angeli dovranno prendere esempio da te”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *