TAGLIO DEL NASTRO SABATO 14 OTTOBRE PER IL CENTRO PINETA SPORT DI ANCONA

Attività fisica. E’ questo il dogma per uno stile di vita sano tanto che l’Istituto Superiore di Sanità ritiene il movimento indispensabile nella prevenzione di malattie cardiovascolari, metaboliche e l’elenco potrebbe essere ancora più lungo. In questo contesto l’inaugurazione, il prossimo 14 ottobre, del Centro “Pineta Sport” ad Ancona rappresenta sicuramente una bella notizia sia per chi già pratica una disciplina sportiva, sia per chi decide di iniziare a fare movimento.
A gestire l’attività è la società S.A.F.E srl (sport and food event) fondata da Luca Luciani che ne è l’amministratore, Andrea Surdo e Michele Marchegiani (quest’ultimo già titolare della struttura sportiva Fair Play). Tre giovani cresciuti con lo sport nel sangue che realizzano così il loro sogno di ridare nuova vita a la “Pineta” in disuso da anni e che ora è stata dotata di tre splendidi campi da padel e un campo di calcio a 5. I campi saranno all’aperto nel periodo primavera-estate e con copertura per il periodo invernale.
Il centro Pineta Sport si trova in via Della Montagnola. L’inaugurazione è prevista alle ore 16,30, al taglio del nastro l’assessore allo sport e vicesindaco Giovanni Zinni e l’assessore agli impianti sportivi e turismo Daniele Belardinelli.
Seguirà un food and beverage e lo svolgimento del primo torneo “Pineta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *