SI SALVI CHI PUO’… DA… “VINCE CIVITANOVA”

Continuano le fughe da… “Vince Civitanova”!

Dopo Mercuri e Garbuglia della lista “Noi con Ciarapica”, usciti qualche giorno dopo le elezioni, ora è il turno di Paolo Nori, addirittura Capogruppo di “Vince Civitanova” e di Costantino Cavallo di “Noi con Ciarapica”.

Dopo le ultime uscite la lista “Noi con Ciarapica” è composta dal solo consigliere nonché capogruppo si se stesso Pizzicara: una domanda sorge spontanea… come mai se ne sono andati tutti?

Ciarapica proprio non riesce a tenere il gruppo e c’è un fuggi fuggi generale…

Si vocifera che i due, in questi tre anni di amministrazione, abbiano fatto delle richieste al sindaco e che questi non li abbia accontentati, forse convinto che non lo avrebbero mai abbandonato. L’ex capogruppo Nori, ormai stanco anche del modo di fare dell’assessore Gabellieri, che può fare tutto e il contrario di tutto con il placet del Sindaco (ricordiamci che è stato l’unico assessore alla cultura ad “aver fatto fuori” in pochi mesi due Presidenti dell’Azienda Teatri) e del suo prode scudiero – l’esperto in dance – Pizzicara, ha deciso di lasciare il suo gruppo e di aderire a quello di Fratelli d’Italia i quali non hanno perso tempo a comunicarlo, a mezzo stampa, al buon Ciarapica, ormai impegnato solo a promuovere la sua candidatura a presidente della Regione in contrapposizione a quella di Francsco Acquaroli di Fratelli d’Italia.

I “Fratelli” hanno subito fatto presente che il loro è il gruppo più numeroso in Consiglio, come a dire… Stai attento… e chissà che l’astuto Ciarapica, in risposta, non pensi bene di far entrare il suo semper fidelis Pizzicara nel gruppo di Vince Civitanova che tornerebbe così ad essere composto da quattro consiglieri?

Staremo a vedere…. ma sono troppo prevedibili nel ricoprire una funzione pubblica che dovrebbe essere rivolta solo al bene di tutti e non solo al loro, in questo gioco a dama incurante degli elettori, dei cittadini che dopo che hanno votato sono i benserviti. In realtà, pensano ai loro destini, ai loro interessi, fuorchè al bene della città!

Maria Antonietta
img-20200209-wa0034

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *