SAN VALENTINO ALLO SHOPPING PARK DI CORRIDONIA

Il critico Daniele Taddei ci ha informati in merito a un simpatico evento culturale dal titolo “San Valentino: innamorarsi ad arte”, a cui sin riferisce la locandina riprodotta in parte e che vede protagonista Antonio Remonti, l’artista civitanovese che sta ottenendo sempre maggiori consensi.
La mostra con ben dodici opere di medie dimensioni, si terrà al piano superiore del CorridoMnia Shopping Park a Corridonia, negli spazi espositivi di Contemporary Marche Art, la galleria di quel Centro Commerciale, già luogo d’incontro di artisti, curatori, critici e appassionati.
“Partecipare è semplice – è detto nella locandina – dal 7 al 14 febbraio basta scattare una foto con l’opera d’arte preferita all’interno dello spazio Contemporary Art e pubblicarla sulla propria pagina Facebook con il tag ufficiale #baciamiArt. La foto più cliccata che riceverà il numero maggiore di “like” su Facebook, verrà premiata con un pomeriggio di benessere e relax per due persone all’Hotel Horizon”.
“Tornando al nostro Antonio Remonti” – scrive, invece Taddei -la sua arte verrà vista e osservata da migliaia e migliaia di persone, riconoscibile da mega manifesti in tutto il centro commerciale.La mia scelta è caduta su di lui, per il suo linguaggio iperrealista dove donne e uomini si muovono sulla scena come guidati da emozioni, sentimenti, speranze. Non esistono volti, ognuno di noi ci si può immedesimare magari interrogandosi per conoscersi e conseguentemente per conoscere l’altro. Un bel riconoscimento per Remonti che ha sempre lavorato con rigore, eleganza e sapienza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *