ROSSINI GREMITO A CIVITANOVA PER IL FILM “COME SALTANO I PESCI”

Un abbraccio entusiasta e festoso da parte del pubblico civitanovese, che ha riempito il cinema Rossini, tra platea e galleria, ha accolto il cast del film “Come saltano i pesci”, presente alla proiezione pomeridiana di domenica 3 aprile organizzata dai Teatri di Civitanova.

Insieme agli attori Simone Riccioni, Marianna De Martino, Luigi Moretti e Maria Paola Rosini, anche il regista maceratese Alessandro Valori e il produttore civitanovese Mario Tordini.

Un film “Made in Marche”, uscito in trenta sale italiane proprio questo fine settimana, che già sta riscuotendo un grande consenso da parte del pubblico che ne apprezza l’originalità della storia, la bravura degli interpreti e la bellezza dei paesaggi della nostra regione.

Come saltano i pesci è stato girato tra Porto San Giorgio, Pedaso e Amandola e si avvale dei talenti marchigiani sia per il cast artistico che per le maestranze, tra cui un altro civitanovese Alessandro Moglie che ha curato il montaggio.

Una scelta coraggiosa quella di Tordini che ha dichiarato di non aver avuto nessun finanziamento pubblico ma di aver creduto profondamente nella validità della sceneggiatura su cui ha scelto di investire.

Ad accoglierli e augurar loro che il film abbia una lunga vita anche il Vice Sindaco Giulio Silenzi e il Presidente del Consiglio Ivo Costamagna.
image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *