La moda diventa spettacolo domenica 20 luglio sotto la maestosa facciata di Palazzo Sforza. Sopra una passerella lunga venti metri, sfileranno modelle e modelli che indosseranno abiti e calzature fashion di importanti aziende locali e internazionali, tra cui Gironacci abbigliamento, main sponsor, e altre case di moda, quali Cm creazioni, Creativa srl, Cromia, Passion Blanche, Donna e Uomo In, Gioielleria Enzo Biancucci, Loriblu, Centro commerciale Mega Uno, Ottica Peroni, Tesoro Mio, parrucchieria Debora Torresi, Sonia Fedeli hair spa, Nuova estetica Daniela, Tiziana show room.
L’evento è stato presentato questa mattina, in Comune, dall’assessore al Turismo Giulio Silenzi, dall’organizzatore Marco Moscatelli, e dagli sponsor.
La sfilata sarà presentata da Moscatelli, affiancato sul palco da Claudia Andreatti, Miss Italia nel 2006.
“L’evento è una bella opportunità – ha detto Giulio Silenzi – per legare le attività del territorio alla moda e all’intrattenimento. La splendida piazza si trasformerà in una vetrina sotto le stelle per valorizzare e far conoscere i prodotti del made in Italy. La serata, che ha come teatro anche altre importanti realtà marchigiane, non sarà un appuntamento isolato, ma cercheremo di riproporlo per caratterizzare l’estate civitanovese”.
In anteprima regionale, la concessionaria Cascioli mostrerà la nuova X4.
Tra le attrazioni più importanti ci sarà il corpo di ballo della trasmissione “Crozza nel Paese delle meraviglie”, i maestri di tango Ianira Pinesi, Matteo Ringoli, Marta Borrà (voce), Chiara Verolo e Lorenza Paniccia.
Nel corso della serata ci sarà anche un momento dedicato alla solidarietà con la Croce Verde