PALOMBINI SULL’ATAC, “BAIONI DOV’ERA QUANDO LA GIUNTA UTILIZZAVA L’ATAC A SCOPI ELETTORALIASTICI?”

atacDa Giorgio Palombini (PD riceviamo e pubblichiamo:
“Le affermazioni di Baioni sulle responsabilità della Giunta di centrodestra per un utilizzo a fini elettorali della nostra azienda ATAC sono incredibili.
Non riesco a capire come possa dire un amministratore della società che la stessa sia stata utilizzata dalla Giunta politicamente per scopi elettorali. E lui dov’era quando la Giunta, come sostiene, ha utilizzato politicamente la società che amministrava ?
Che l’ATAC sia stata utilizzata per scopi elettorali è sacrosanto, ma che ciò sia avvenuto sotto il suo naso e senza che lui stesso se ne accorgesse …… è una barzelletta !!! Il Cda che lui presiedeva aveva il compito di amministrare la società e non di risolvere il problema della Giunta (sempre dalle affermazioni di Baioni) di scavalcare il patto di stabilità. Se ciò è avvenuto intervenga subito la magistratura contabile, alla quale faremo avere le copie degli articoli con tali gravi dichiarazioni.
Ora che la situazione di grave difficoltà dell’ATAC sta emergendo con pesanti riflessi sulle tasche dei cittadini inizia la battaglia sulle responsabilità. E le affermazioni sia di Mobili che di Baioni sulla stampa ne sono un segnale molto forte.
Ma non si cerchi di giocare allo scarica barile: tutta la maggioranza e tutto il Cda hanno portato l’ATAC in questa situazione. Le responsabilità sono chiare ed i nodi stanno venendo tutti al pettine”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *