LUTTO IN CASA QUINTABÀ: È MORTA LA MAMMA ROSALBA

Da tempo ammalata la signora Rosalba Morbidoni è deceduta poco fa: è stata la moglie dello stoico collega Luigi “Ninì” Quintabà deceduto il 31 agosto 2005 all’età di 76 anni: un loro figlio, Alessandro, ha seguito l’attività del padre e da anni collabora nel settore dello Sport con il Corriere Adriatico. La notizia è stata diffusa dalla Civitanovese, con queste sentite parole.
Oggi dovrebbe essere un giorno di festa, ma così non è.
La Civitanovese Calcio tutta (dalla dirigenza allo staff tecnico, dai giocatori ai semplici sostenitori) è profondamente addolorata dalla notizia della scomparsa di Rosalba, mamma dello storico giornalista rossoblù Alessandro Quintabà.
Una donna meravigliosa, capace di affrontare ogni sfida che la vita le ha messo sul proprio cammino: gioie, dolori, soddisfazioni, sofferenze e che proprio lo scorso 10 novembre aveva compiuto 88 anni.
È con profonda tristezza che l’intera società si unisce al dolore della famiglia di Alessandro per l’improvvisa e tragica notizia. Sentite condoglianze. Riposa in pace Rosalba.
Appena possibile daremo notizia dei funerali (v.d.s.)
AGGIORNAMENTO
I funerali avranno luogo domani, venerdì 28 dicembre, alle ore 10,30 nella chiesa Cristo Re. Affisso un necrologio di partecipazione al lutto da parte della Comunità Neocatecumenale. Ai figli Alberto, Alessandro e ai parenti, le nostre più sentite condoglianze.
necrologio-rosalba-quintaba.

Una risposta

  1. giovanna capodarca agostinelli ha detto:

    condoglianze, mi dispiace molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *