LA FESTA DELLA CIVITANOVESE: CENTINAIA DI PANINI E FIUMI DI BIRRA.

Come preannunciato, la Civitanovese ha inteso festeggiare con la città la promozione in serie D e lo ha fatto offrendo centinaia di panini con porchetta e tanta birra, almeno tre fusti per oltre 150 litri. I panini sono stati 800 ben imbottiti, per complessive 180 chili di porchetta. A stringersi attorno alla società e ai giocatori, al loro rientro dalla breve trasferta di Trodica, non sono stati solo i tifosi, ma i concittadini che erano a conoscenza della festa e quanti si sono trovati a passare per il Lido Cluana, notoriamente frequentatissimo nelle giornate festive. E quella di oggi è stata una bella domenica di sole. In pratica, una cena a tutti gli effetti come la società aveva promesso.
Tutti hanno voluto stringere la mano al presidente Giuseppe Cerolini ringraziandolo per la promozione ottenuta e che pone la Civitanovese in una categoria più consona alle sue tradizioni calcistiche: Da da parte sua, a chi gli chiedeva anticipazioni, sulla squadra del prossimo anno, ampie assicurazioni sul fatto che “sarà – ha accennato palesemente fiducioso – ancora vincente”. Presenti naturalmente, il vice presidente Antonio Cardinali, il d.g. Mario Cerolini, il team manager Valerio Cerolini, lo staff tecnico, i vari preziosismi collaboratori e presenza molto gradita quella dell’assessore allo sport Piergiorgio Balboni. Per la prima squadra si chiude così la stagione e probabilmente nei prossimi giorni ci sarà il saldo delle competenze e tutti a casa. Rimarranno in attività le formazioni giovanili e quella della Juniores che sabato 23, alle 16,30 affronterà l’Atletico Gallo in quella che sarà la sfida decisiva per il titolo regionale di categoria.
Festa Presidente e Alduccio

Una risposta

  1. marcello ha detto:

    Leggo dalla stampa la massiccia presenza di sportivi alla festa per la promozione spero che siano altrettanto presenti allo stadio la domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *