IL CORO POLIFONICO JUBILATE ALLA RICERCA DI NUOVE VOCI

È stato più volte sottolineato dagli amministratori locali che il Coro Polifonico Jubilate rappresenta un patrimonio artistico della città e come tale va valorizzato e sostenuto non soltanto aderendo alle loro sempre riuscite ed eleganti esibizioni, ma dando continuità al numero dei suoi componenti, Con un’iniziativa, patrocinata dal comune, il Coro Jubilate si apre alla città mettendo a disposizione la pluriennale esperienza per ampliare il numero dei coristi e l’iniziativa: “…vuoi imparare?…ieni a conoscerci”, rappresenta un gesto di straordinaria disponibilità. Proprio in questi giorni, il direttore e fondatrice della corale, Isabella Lupi, e i suoi collaboratori, hanno lanciato un invito a chi vuole cimentarsi nelle attività canori e strumentali, ed entrare a far parte della Corale.
La sede delle prove è quella della sala coro presso il Centro Civico “Gruppo Sportivo – Fontespina 2000” in via Saragat snc, che dispone di un sufficiente spazio per il parcheggio ed è dunque facilmente raggiungibile.
Il calendario delle prove è fissato per le giornate di lunedì e giovedì e l’impegno va dalle ore 21,15 alle 23. Per le eventuali informazioni si possono chiamare i numeri telefonici 339/5038408 – 338/4484523, oppure rivolgendosi all’indirizzo e-mail: corojubilate@libero.it.
Nel simpatico volantino che abbiamo cercato di riprodurre, non è specificata l’età dei possibili aderenti e ne deduciamo che non sia un elemento determinante in quanto gli”anziani” e i giovani possono convivere insieme e accostarsi con pari entusiasmo a quelle che sono le pagine più belle della musica e dei canti di ogni tempo. E poi, è bello crescere e invecchiar cantando. No?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *