IL PRESIDENTE CEROLINI CONFERMA IL SUO IMPEGNO

In un comunicato stampa postato sul sito della Civitanovese, il presidente della Società Rossoblu, Giuseppe Cerolini, si è sentito in dovere di tranquillizzare l’opinione pubblica della città e di riflesso la tifoseria, quella ovviamente sopravvissuta in quanto le presenze al Polisportivo sono davvero scarsissime. Proprio per il ruolo che ha in seno alla U.S. Civitanovese, bene comune di tutta la cittadinanza, diamo corso alla pubblicazione del suo accorato messaggio, sperando che le iniziative che intende portare avanti, siano adeguate per far decantare una situazione di forte preoccupazione. Di seguito, il testo integrale del comunicato.
“Il sottoscritto Cerolini Giuseppe nel ribadire piena fiducia nell’attività. della magistratura, dichiara
di accettare con soddisfazione e con senso di responsabilità di proseguire nell’attività’ di amministratore delle mie aziende e  di continuare la gestione con professionalità’ e competenza
rapportandomi per gli atti dovuti con il dott. Alessandro Benigni.
Ribadisco che ho sempre onorato tutti gli impegni con gli oltre 250 dipendenti, i fornitori, e clienti. Profonderò’ sempre maggior impegno per gestire le mie aziende con la professionalità’ ed esperienza acquisita che la complessità’ della gestione richiede, il tutto per amore delle attività il bene dei miei dipendenti e per dare prestigio e lustro alla mia città’ essendo certo che la magistratura accerterà’ la verità,la trasparenza e la correttezza del mio operato.
Conscio del gravoso impegno, per quanto espresso sopra, metterò a disposizione tutta la mia professionalità’ ed esperienza, per ripagare la fiducia riposta dalla magistratura nella mia persona. Dichiaro altresì che in futuro investirò ancora nella tipologia di attività’ che amministro e gestisco per la crescita, l’occupazione e per lo sviluppo civile, economico e sociale della mia città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *