IL FUTURO CORRE ON LINE

worldwidewebDi Vincenzo Vallesi
Un nuovo modo di fare affari nel mondo, tra azienda e azienda è iniziato da tempo, anche se l’Italia è il fanalino di coda  in questo settore. Le aziende, i manager, i commercianti si dovranno cimentare, prima o poi, in questo terreno, per non scomparire e restare al passo con una concorrenza sempre più agguerrita, sia in campo nazionale che internazionale.

In Internet c’è ricchezza per tutti, aziende e privati.
Per le ditte italiane l’utilizzo di queste nuove tecniche sarà indispensabile, sia per il mantenimento delle attuali quote di mercato, che per l’espansione in altre aree dove non sono presenti. Sfruttando appieno tutte le potenzialità che la nuova tecnologia mette a disposizione, sarà possibile programmare tutti i possibili sviluppi commerciali, rafforzando e ampliando il parco clienti. Sicuramente ogni azienda di qualsiasi dimensione è interessata alla vendita dei propri prodotti, sia in campo nazionale che internazionale. Vendere equivale ad avere nuovi clienti, contattarli e portare avanti
la trattativa fino alla transazione finale. Fiere, pubblicità, rappresentanti, manager, i titolari stessi agiscono in funzione di un comune obiettivo: incontrare compratori, soggetti interessati a fare affari, stringere accordi. E per raggiungere l’obiettivo l’azienda deve investire molto tempo e denaro in informazioni, materiale promozionale, campionature e quant’altro in vista di un vantaggioso ritorno economico attraverso l’ordinativo e la transazione finale.
Le funzioni di cui finora abbiamo parlato ci danno la misura del costo, in denaro, ma soprattutto in tempo e spazio, che l’azienda deve sostenere per avere un contatto con un potenziale cliente.

Con l’utilizzo delle nuove tecniche di lavoro che la  schoolforbusiness.it il costo  di queste “mansioni“ si riduce drasticamente, non solo dal punto di vista strettamente economico, ma anche di tempo e spazio. L’utilizzo corretto delle nuove tecniche di lavoro, spazzerà via vecchie mansioni e ne creerà delle nuove, liberando energie innovative che si trasformeranno in benessere diffuso migliorando la qualità della vita.

La BSL Group International , dopo anni di ricerca e riscuotendo un notevole successo economico a livello internazionale utilizzando queste tecniche di lavoro, istituisce a Civitanova la prima Scuola di Affari B2B in Internet. Per le ditte italiane l’utilizzo del  B2B on line sarà indispensabile, sia per il mantenimento delle attuali quote di mercato, che per l’espansione in altre aree dove non sono presenti. Le nuove tecniche di lavoro racchiuse nel “Manuale Operativo B2B on line” spazzerà via gli onerosi impedimenti e le vecchie  mansioni.
Le nuove opportunità che i corsi B2B che  BSL Group International organizzerà nella nuova sede di prossima apertura ( inaugurazione nuova sede corsi il 05/02/2011) saranno : Corso Base, Corso Professionale Manager,  Corso Trading-Azienda.
Questi offriranno la creazione di nuove personalità lavorative sia per
–  il navigatore,  vale a dire colui che è alla ricerca di dati e di informazioni utili per il mondo degli affari; –
–  il promoter aziendale
–  l’export manager multimediale.

Perché la BSL Group impartisce questi Corsi?
Per fare affari sicuramente, ma anche per dare la possibilità di “Sapere” a  Imprenditori e manager  affinché le proprie Aziende possano espandersi, creare occupazione ed essere competitiva , per dare ai giovani una nuova professione
qualificata e redditizia  ed infine per dare al nostro Paese una nuova modernità al passo con i  tempi che viviamo.
Abbiamo  passato molto tempo a esaminare le strategie e  le tecniche per promuovere il business delle aziende in Internet, quello  che mostreremo  è un metodo nuovo, efficace, molto semplice da applicare, si sarà subito in azione e si  potranno realizzare in breve tempo  degli ottimi guadagni  attraverso il “Net Marketing Operativo” e il Manuale Operativo B2B. La BSL GROUP International S.r.l. ha costruito il suo  business basandosi sulle stesse tecniche e sugli stessi principi contenuti  nei corsi. Il successo commerciale sapendo usare le potenzialità di  Internet sarà inevitabile!

www.schoolforbusiness.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *