GOALKEEPER SCHOOL DI ROBERTO MERCURI: LA SCUOLA PER IMPARARE A VOLARE!

Una grande novità per la stagione 2018/19 riguarda tutti i ragazzi che sin da piccoli sognano di diventare portieri.Per chi vuole approcciarsi al ruolo o semplicemente vuole approfondire le proprie abilità, migliorando la propria tecnica individuale, è nata la “Goalkeeper school di Roberto Mercuri”, scuola specifica per il ruolo del portiere, riservata a tutti i ragazzi dai 07 ai 18 anni. Gestita da uno staff tecnico assolutamente all’altezza, oltre allo stesso Mercuri, la Goalkeeper School può vantare l’esperienza di Stefano Ramundo ed Oscar Brusi, allenatori professionali e preparati, ma prima ancora persone di valore e di valori.
Lo staff sarà coadiuvato anche da figure specifiche come preparatori atletici, fisioterapista, osteopata e nutrizionista. Risulta infatti fondamentale, in un ruolo complesso come quello del portiere, la cura di ogni dettaglio per stimolare ogni ragazzo a tirare fuori il meglio dal proprio fisico e dalla propria personalità, per valorizzarne qualità e talenti naturali, per imparare a gestire le emozioni ed apprendere una visione collaborativa e leale dello sport.
Tutto ciò si può realizzare attraverso un lavoro specifico ed un programma diviso per fasce d’età, struttura fisica e capacità motoria, supportato dalle più nuove metodologie di allenamento che permettono ai giovani di migliorare sotto ogni aspetto, tecnico, tattico e coordinativo.
L’inizio dei corsi è previsto per lunedì 03 settembre, quando presso il campo sportivo della ASD United Civitanova (Comunale “Don Silvestro Contigiani”, via Ugo Bassi, Civitanova Marche) si terrà una prova gratuita.
Nella quota di iscrizione sarà compreso il kit omaggio. Per info e iscrizioni, basta chiamare al numero 3341315011 o mandare una mail a roberto.mercuri@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *