GIALLOCARTA, DOMENICA LA PREMIAZIONE ALLO STABILIMENTO ET’NA’

Domenica 5 settembre alle ore 18.00 presso lo stabilimento balneare Etnà, lungomare sud di Civitanova Marche, avrà luogo la giornata conclusiva del Premio Letterario Giallocarta – concorso nazionale per il miglior racconto giallo inedito .
Il premio, giunto alla sesta edizione, è organizzato dalla Biblioteca comunale ‘S.Zavatti’ di Civitanova Marche e da Cartacanta-Nova Associazione e ha visto nel corso degli anni la partecipazione di moltissimi autori, esordienti e non, appassionati di giallo e di scrittura.
La serata avrà inizio verso le ore 18.00 con la premiazione del vincitore e degli altri autori segnalati che vedranno pubblicati i loro raconti nell’antologia ‘I sei miglori colpi’ edita dall’amministrazione comunale di Civitnova Marche e da Cartacanta edizioni.
Subito dopo, una breve presentazione del libro ‘Delitti e Canzoni’ (Todaro Editore) e a seguire lo spettacolo di musica e cabaret noir di Stefano Covri e Fabrizio Canciani ‘Delitti e Canzoni’, monologhi per ridere e per investigare sui misteri della vita. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare e a degustare gli assaggi dei prodotti tipici marchigiani; chi lo desiderasse potrà inoltre avere in omaggio una copia dell’antologia gialla ‘I sei migliori colpi 2010’ con i racconti dei vincitori della scorsa edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *