FACCE-RIDE-TOUR PER L’APERTURA DEL VARCO.

Alberto Caiazza, professione Ru-Umorista che vanta la partecipazione a tantissime trasmissioni televisive, andrà in scena venerdì 17 luglio, alle ore 21,30, al Varco sul Mare, nell’ambito del cartellone estivo organizzato dall’Amministrazione comunale. Il personaggio rivelazione, che sin da piccolo ha iniziato a imitare i primi rumori, apre la prima delle due serate del Facce ride tour firmato Roberto Ghergo, ideatore del format “Sorrisi & Ska’n’zoni circus…non solo cabaret”, che vede come prossimo appuntamento Marco Tana, mercoledì 22 luglio, sempre al Varco (http://www.mrsound.it/artisti/comici/item/201-marco-tana). Al via dunque Varietà e divertimento, con due artisti che con le loro performance creeranno spettacolo, musica, comicità e arte. L’ingresso è di 3 euro
Domani, mercoledì 15 luglio, alle ore 22,00, esibizione gratuita delle scuole di danza cittadine. Laboratorio Danza duepuntozero ssd ed Effort asd presentano una kermesse coreografica frutto della collaborazione tra queste due realtà della danza Civitanovese per esprimere la resilienza e la fiducia verso il futuro che hanno caratterizzato il lockdown dei loro giovanissimi danzatori.
Per Caiazza e Tana si raccomanda di effettuare la prenotazione fino alle ore 13 del giorno dell’evento attraverso il sito Internet del Turismo (http://turismo.comune.civitanova.mc.it/eventi-cms/spettacolo-alberto-caiazza-_-il-ru-umorista/) o da domani ai numeri telefonici 0733822213 – 822258.
Tutti gli eventi vanno prenotati e i posti sono nominativi. Il pubblico è pregato di recarsi nel luogo dello spettacolo con sufficiente anticipo (almeno 30 minuti prima dell’inizio della rappresentazione).
Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto (per i bambini valgono le norme generali) e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso.
Il posto assegnato verrà indicato al momento dell’accesso nell’area dello spettacolo nel rispetto delle tempistiche di prenotazione e delle migliori modalità organizzative.
***Caiazza, la cui prima apparizione televisiva è avvenuta nell’estate del 1988 nella trasmissione “La Corrida” (primo classificato), ha partecipato a tutte le puntate di “STASERA MI BUTTO” programma condotto da PIPPO FRANCO; Da ottobre del 1991 fino a giugno del 1992 è stato di scena nel famoso “SALONE MARGHERITA” nella commedia “PATAPUNFETE” a fianco di ORESTE LIONELLO e PAMELA PRATI. Dal 21 Novembre 1991 ha partecipato a tutte le puntate di “CREME CARAMEL” nel varietà televisivo di RAI UNO. E’ stato ospite nel programma “CIAO WEEK END” condotto da MAGALLI, trasmesso su RAI DUE. Notato da un dirigente della PIAGGIO gli viene proposto di realizzare 4 spot pubblicitari, che sono stati tutti trasmessi dai più importanti NETWORK televisivi. Nell’estate 1992 è stato inserito nel Tour spettacolo estivo di ORESTE LIONELLO voluto dallo stesso per fargli da spalla apprezzando le qualità di ALBERTO. E’ stato ospite in 4 puntate televisive del programma “SERENO VARIABILE” ed in una delle recenti puntate televisive della trasmissione “SERVIZIO A DOMICILIO” condotto da MAGALLI. E’ stato ospite nella trasmissione condotta da ALBA PARIETTI e TOTO COTUGNO: “DOMENICA IN”. CAIAZZA si è esibito anche in Terra Straniera nella Prima Rete Nazionale Spagnola “RTVE” in un programma condotto da RAFFAELLA CARRA’, dal titolo “HOLA RAFFAELLA” e nella trasmisione di TELECINQO “DA DOMINGO, A DOMINGO”. Saltuariamente è ospite da “MAURIZIO COSTANZO SHOW”. Tra le numerose esibizioni non televisive va ricordata quella fatta nel DICEMBRE ’93 ad “ATLANTIC CITY” in U.S.A. Ospite in cinque puntate del GIOCO DELL’OCA trasmissione condotta di GIGI SABANI. Ospite in tutte le puntate, insieme all’altro rumorista e show man DARIO BANDIERA, a “BEATO FRA LE DONNE”, trasmissione condotta da PAOLO BONOLIS, e a “ROSE ROSSE” condotta da PIPPO FRANCO. Ha partecipato in diverse puntate nel programma per bambini “SOLLETICO” di RAI UNO. Ultima apparizione è stata nel programma condotto da GIANFRANCO D’ANGELO “RETROMARSH” SU TELEMONTECARLO. Da GENNAIO 1999 lo avete visto anche in tutti i cinema a fianco del comico Giorgio Panariello nella parte di un DJ un pò matto. Il film si intitola “Bagnomaria”. Nel 2007/8 partecipa alla realizzazione delle 36 puntate della trasmissione televisiva SORRISI & SKA’N’ZONI CIRCUS…non solo cabaret (www.sorrisieskanzoni.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *