ECCELLENZA: RINVIATA LA PUBBLICAZIONE DEI CALENDARI. IZZOTTI IL COMMENTATORE DELLE GIORNATE.

Doveva avvenire nel pomeriggio di oggi, lunedì, la pubblicazione del calendario dell’ Eccellenza Marche e l’avvenimento, da quanto previsto, sarebbe avvenuto in diretta sul canale 603 del digitale terrestre “Super”, che ha iniziato un rapporto di collaborazione con il Comitato Regionale delle Marche. Proprio in inizio della trasmissione, che ha ripreso in diretta le fasi della premiazione riguardanti la passata stagione, è stato fatto cenno al rinvio del calendario e la motivazione riguarda la situazione in cui si trova il Castelfidardo, attualmente inserito nell’elenco dell’Eccellenza in quanto retrocesso, in procinto però di essere inserito in serie D a seguito domanda di ripescaggio. Del resto, anche la gara di ieri di coppa Italia, riguardante il triangolare numero tre, che prevedeva il match Castelfidardo – Fasbriano Cerreto, non ha avuto luogo, per le incertezze che esistono in propiosito.
Ovviamente anche il calcio dilettantistico si trova in un momento di fibrillazione, per cui si stanno verificando dei disagi che finiranno con il ripercuotersi negativamente sullo svolgimento del campionato.
Nel corso della trasmissione è stato inoltre annunciato che il canale Sport effettuerà ogni domenica alle ore 21 un commento sull’andamento delle gare della giornata, con interviste e immagini, e a svolgere questo incarico è una conoscenza degli sportivi della nostra città dal momento che si tratta di Domenico Izzotti che ha allenato varie squadre marchigiane compresa la Civitanovese nella stagione 2000-01.
Tenutio conto del rinvio, per quanto riguarda il calendario non rimane che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *