DOMENICA 17 OTTOBRE: AUTO EXPO

Torna domenica 17 ottobre, in centro città, Auto Expo, la più grande kermesse espositiva di auto e moto della regione Marche, che festeggia quest’anno il decennale della nascita.
L’evento è ideato e curato dalla Publiart 2000, di cui è titolare Domenico Rita ed ha il patrocinio del Comune di Civitanova Marche, in quanto la manifestazione ha valenza nella promozione dell’immagine del territorio, richiamando appassionati del settore e turisti anche da fuori città.
“Dopo tutti questi anni – ha detto Rita – crediamo come in quel lontano 2012 in questo meraviglioso progetto e lo portiamo avanti con dedizione e tanti sacrifici. Nell’arco degli anni abbiamo saputo migliorarci costantemente, riscuotendo sempre più successo ed interesse e riuscendo con molta passione a portare in città tantissimi visitatori da tutta la regione, con qualche partecipante proveniente anche dalla vicina Umbria”.
Auto Expo è ormai un appuntamento fisso nel cartellone degli eventi Civitanovesi. In questa decima edizione sono state invitate diciotto concessionarie ufficiali fra auto e moto; auto racing; auto gran turismo; esibizioni stuntman in moto. Viene allestita anche una zona per i più piccoli con pista da cart drift e giochi gonfiabili. La “Full Team Stunt Show” proporrà tre spettacoli acrobatici “street freestyle”.
All’interno della manifestazione sono previste iniziative dimostrative e formative dedicate alla sicurezza stradale.
Il salone all’aperto si svolgerà in Corso Umberto I, Piazza XX Settembre (compreso il tratto di strada fronte Comune) e via Buozzi.
La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle vigenti misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Per l’occasione dalle ore 06,00 alle ore 22,00 DOMENICA 17 OTTOBRE 2021, scattano divieti su corso Umberto I e vie limitrofe..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *