OGGI IN PIAZZA SI RINNOVA LO SPETTACOLO DELLE FONTANE DANZANTI

Oggi, giovedì 8 dicembre, in piazza XX Settembre, si rinnova lo spettacolo delle fontane danzanti, evento che nel mese di agosto ha debuttato a Civitanova ed è stato molto apprezzato dal pubblico. Tre gli appuntamenti con i giochi d’acqua organizzati dall’Assessorato al Turismo e curati dalla “Naldi’s” di Cesena per la festa dell’Immacolata: si inizia alle ore 17,30, per proseguire alle 18,45 e alle 19,30, ma prima delle 18,45 verranno anche accese in anteprima le luminarie di piazza per una anticipazione dell’accensione ufficiale che avverrà nel pomeriggio di sabato 10 dicembre.
Quello di domani sarà uno spettacolo di altissimo livello con giochi d’acqua, luci e colori che danzano in perfetta sincronia con le arie classiche e moderne; zampilli e un’infinità di luci e colori saranno sincronizzati al sottofondo musicale tramite una particolare tastiera comandata in diretta.
La spettacolare danza delle fontane viene inoltre impreziosita da un elemento magico come il fuoco, per regalare uno spettacolo di grande suggestione, una combinazione fra arte e tecnologia in grado di emozionare e far sognare anche il pubblico più esigente.
Sempre oggi, alle 18,00, nella Fototeca comunale (sede di vicolo Sforza, 6) sarà inaugurata la mostra fotografica sul porto e sarà presentato il nuovo volume “Segni Urbani” che narra la storia urbanistica della città che si è sviluppata intorno al mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *