DOMANI, BAMBINI IN PIAZZA PER “POMPIEROPOLI”, LA FESTA DEI VIGILI DEL FUOCO

Domani venerdì 10 luglio, in piazza XX Settembre, si svolgerà la manifestazione “Pompieropoli” organizzata dal Comando provinciale dei Vigili del Fuoco e dall’associazione nazionale Vigili del Fuoco, con il patrocinio del Comune di Civitanova.
A partire dalle ore 21,30, bambini, famiglie e curiosi potranno vedere da vicino come lavorano gli angeli dei roghi, quando si tratta di domare le fiamme con le loro attrezzature. I più piccoli si potranno cimentare nello spegnimento di un incendio e nell’arrampicata sulla palestra di roccia, assistiti dai più grandi. Al termine della serata ad ogni partecipante sarà consegnato un diploma.
Per l’occasione, la viabilità sia modificata come segue: – PIAZZA XX SETTEMBRE, dalle ore 14,00 al termine della manifestazione: divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli, eccetto quelli autorizzati, nei parcheggi ubicati in centro piazza; dalle ore 19,00 alle ore 24,00: divieto di sosta con rimozione e divieto di transito per tutti i veicoli davanti al Palazzo Comunale con deviazione del traffico di via Buozzi sul vialetto Nord e su Via Trieste e di quello di Corso Umberto I sul Vialetto Nord e su Via Buozzi.
– VIALETTO NORD, dalle ore 19,00 alle ore 24,00: inversione del senso di marcia con senso unico direzione OVEST– EST e divieto di sosta con rimozione sul lato SUD. Direzione obbligatoria sinistra alle intersezioni con Via Gorizia, Corso Dalmazia e Via Conchiglia.
– VIA TRIESTE, dalle ore 19,00 alle ore 24,00: divieto di sosta con rimozione sul lato est dalla intersezione con Via Buozzi alla intersezione con Vicolo Sforza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *