COPPA ITALIA: IL FABRIANO VINCE A MAGIONE. CIVITANOVESE AL LAVORO

Si è risolta in favore del Fabriano Cerreto la prima gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza e come si ricorderà la formazione dei “cartai” ha vinto il titolo regionale nella finale che si è disputata sul neutro di Chiaravalle contro la Civitanovese: per 1-0. Si tratta di un successo che mette la formazione di Spuri Forotti nella condizione migliore per ospitare a Fabriano, fra sette giorni, il Ventinella di Magione, per la partita di ritorno. Da quanto si è saputo il gol partita è stato siglati nella ripresa da Piergallini. Si tratta di un risultato che conferma il buon momento del Fabriano, l’unica formazione che in questo momento rappresenta la concorrente più accredita per la posizione di vertice, anche se il percorso di Coppa, che garantisce comunque alla formane che vince il titolo nazionale di accedere alla D, può rappresentare un impegno maggiore che alla fine può avere il suo peso.
In casa rossoblu si sta lavorando sodo e oggi mercoledì Paci ha organizzato due sedute di allenamento per cercare di ottenere quel top della forma alla quale tiene in modo particolare e il solo Rapagnani ha lavorato a parte per smaltire una lieve indisposizione. Si è rivisto ai bordi del campo Marco Morbiducci che il giorno 10 febbraio si è sottoposto a Macerata a un intervento ai crociati del ginocchio destro e la sua è sempre una presenza che gratifica l’ambiente rossoblu.
In base al comunicato n. 127 emesso nel tardo pomeriggio dalla Lega, si allunga la fila dei giocatori rossoblu in diffida e a questo punto, tutti con quattro ammonizioni,ci sono: Carteri, Gadda, Lattarulo, Micolucci e Shiba, per cui fa bene Paci a migliorare la condizione ai giocatori della rosa per ottenere da tutti la piena disponibilità. Da segnalare, infime, che martedì 23 febbraio al Ciccarelli saranno di fronte la rappresentativa regionale Allievi e la Juniores rossoblu per una partita di allenamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *