COPPA: CORRIDONIA – CIVITANOVESE 0-1. PROSSIMO TURNO MERCOLEDÌ 9 SETTEMBRE

 
È andato bene alla Civitanovese il debutto in Coppa Italia dal momento che per avere la possibilità di giocare l’ultima decisiva partita in casa, per il passaggio del triangolare, era necessario non perdere al Martini, per cui anche il successo di stretta misura va bene.
Alla luce di questo risultato, domenica prossima, 30 agosto, si giocherà pertanto Montegiorgio – Corridonia, mentre i rossoblu osserveranno il turno di riposo. La formazione di Schenardi giocherà pertanto al Polisportivo mercoledì 9 settembre contro il Montegiorgio, con inizio alle ore 16, ma in merito all’orario la società di Cerolini può chiedere alla Lega il posticipo dell’orario.
Il gol decisivo è stato messo a segno da Tozzi Borsoi al 37′ del primo tempo, ma nel finale di gara l’attaccante romano è incappato nella seconda ammonizione per cui io occasione del prossimo turno sarà squalificato.
Per noi a Corridonia, c’era Goffredo Cervellini, per il quale “il risultato poteva essere più vistoso per i rossoblu – ha commentato – dal momento che lo stesso Tozzi Borsoi ha avuto un paio di buone occasioni per arrotondare il risultato. Al suo posto è entrato Ambrosini. Con il lavoro le cose miglioreranno”.
Successi del genere fanno comunque bene alla squadra di Schenardi, dal momento che i giocatori devono entrare nella mentalità di una categoria dove a prevalere è spesso l’agonismo. Inoltre la Civitanovese rappresenterà la “squadra da battere” e di conseguenza si troverà sistematicamente di fronte squadre che giocheranno con il massimo impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *