CONGRESSO PD “DOMENICA FIDUCIA A SILENZI PER TORNARE A VINCERE”

silenzi-bersani2Dai sostenitori della lista “Un progetto per Civitanova, una sfida da vincere” riceviamo e pubblichiamo:
“Esperienza, passione, coerenza e serietà. Sono questi i motivi che ci hanno spinto a chiedere e ad appoggiare la candidatura di Giulio Silenzi a segretario del Partito Democratico di Civitanova Marche. Il nostro partito ha bisogno di cambiare passo. E’ necessario cambiare modo di fare politica e per far questo c’è bisogno di rimboccarci le maniche, tutti insieme. Con Silenzi e una squadra fortemente motivata, impegnata e capace di confrontarsi su questioni concrete vogliamo, nella città, costruire un Partito radicato e presente nei quartieri, portatore di interessi reali. Un Pd dove i giovani siano davvero protagonisti e non “sbandierati” in segno di rinnovamento. Un Pd che sia rigoroso, credibile, affidabile perché a quello che dice fa seguire i fatti, aperto al confronto, dove ognuno si possa sentire a casa propria.
La nostra è una squadra fatta di persone di età diverse, che potendo contare sull’esperienza di Giulio Silenzi, siamo convinti sarà in grado di dare non soltanto agli iscritti al Pd ma a Civitanova Marche quelle risposte che ormai da tempo aspettiamo.
Ci sentiamo impegnati a portare avanti con passione idee e progetti per voltare pagina e fare di Civitanova una città dove si affermino valori positivi come il rispetto degli altri e dell’ambiente, l’impegno e la solidarietà, la valorizzazione delle persone e delle famiglie, l’attenzione verso i bambini, i diversamente abili e dove gli anziani siano una risorsa.
Per questa sfida che vogliamo vincere, domenica invitiamo gli iscritti a darci fiducia, a votare la lista “Un progetto per Civitanova, una sfida da vincere” che sostiene Giulio Silenzi a segretario del Pd, perché il nostro possa essere un partito dove forte sia il senso di appartenenza e lo spirito unitario nell’interesse del partito stesso e dell’intera città.

I SOSTENITORI:Basilici Vincenzina, Bedetta Roberto, Boscolo Alessandra, Bruno Giuseppina, Bufalini Mario, Emili Pietro, Gennari Maurizio, Giannini Sara, Iacopini Francesco, Malaccari Vincenzo, Marsili Marsilio, Micucci Francesco, Micucci Galliano, Nerpiti Rossella, Ninonà Luigi, Palombini Giorgio, Pascetti Antonio, Postacchini Gustavo, Pucci Caterina, Recchioni Cristina, Ribichini Giovanni, Rosati Yuri, Santarelli Alfredo, Santori Gianni, Secchiari Antonio, Trobbiani Fabrizio, Vallesi Alessandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *