CON IL REGISTA CIVITANOVESE DOPPIERI, UN FILMATO CHE RACCONTERÀ CIVITANOVA

civitanova-dallalto1

In un mondo globalizzato, in cui la comunicazione passa innanzitutto attraverso le immagini, Civitanova coglie l’opportunità di promuoversi investendo sulle sue bellezze, sui suoi valori autentici ed esclusivi avvalendosi di un talento nostrano riconosciuto a livello internazionale. Il civitanovese Paolo Doppieri (Produzione 2 GM FILM) sarà l’autore e il regista del nuovo video di promozione turistica dedicato a Civitanova Marche per veicolarne le immagini in tutte le occasioni possibili, nazionali e internazionali. Un salto di qualità, visti anche i risultati di questa stagione, necessario per aprire nuovi orizzonti a quel settore dell’economia che, potenzialmente, è tra i più trainanti in Italia ma che richiede, con costanza, investimento, cura, sensibilità ed estrema professionalità.
Doppieri ha la capacità di saper fondere l’intima conoscenza del territorio a prospettive più insolite, emozionali e piene di stupore, con un’abilità tecnica che deriva da anni di esperienza nel settore della promozione. Civitanova Marche con le sue armonie, i contrasti, la storia e il suo presente è già polo di attrazione, in particolare nei mesi estivi, grazie anche alle numerosissime iniziative programmate che la rendono sempre più viva. La necessità ora è quella di superare i confini attuali e aumentare la capacità attrattiva anche e
soprattutto con il coinvolgimento degli operatori del settore che insieme all’Amministrazione comunale devono lavorare in stretta sinergia. Un investimento fondamentale sul futuro della nostra città in un settore chiave e portante dell’economia. Il filmato promozionale verrà utilizzato in tutti gli eventi in cui sarà presentata la nostra città e il costo di produzione, di 15.000 piu’ iva verrà dimezzato con le sponsorizzazioni derivanti dalla vendita del video a quelle imprese che lo utilizzeranno con il loro logo. In più, si sta lavorando per recuperare l’iva e diminuire l’intervento comunale che include i compensi per i professionisti coinvolti, il noleggio di attrezzature aeree, le spese e i
costi per la postproduzione, la color correction e le musiche, la concessione dei diritti a vita.

Una risposta

  1. Nazzareno ha detto:

    Bene il filmato su Civitanova, ma che sia dettagliato e non breve e superficiale come quelli che ho visto in passato.

    Passare dalla storia di Civitanova Porto a quella di Civitanova Alta, per poi proseguire per Villa Conti e la campagna Civitanovese con i suoi panorami che vanno dalle colline al mare e i suoi prodotti gastronomici.

    Poi, i servizi come le piste ciclabili, il Club Vela, la Danza e i teatri, l’ufficio del turismo di piazza XX settembre e della provincia di Macerata, gli outlet e la calzatura, i ristoranti e gli stabilimenti balneari, i locali da ballo come il Donoma e lo Shada per i giovani e non, le spiagge ecc.

    Io da turista vorrei questo in un filmato, e ve lo dice uno che viaggia da 20 anni per l’Italia l’Europa e il Mondo.

    Saluti Nazzareno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *