CIVITANOVESE: SQUALIFICATI CERVELINI E CARTERI. IL FABRIANO IN COPPA PAREGGIO INTERNO

Com’era previsto, con il comunicato n. 139 emesso Dalla Lega Regionale nel pomeriggio odierno, sono state rese note le qualifiche nella Civitanovese di Cervellini, espulso nel corso della gara di domenica a Fossombrone, e Carteri, che a seguito dell’ammonizione ricevuta giunge a quota cinque ammonizioni per cui scatta la squalifica anche per lui. Per Cervellini non ci sono per domenica problemi in quanto nello rosa della formazione rossoblu ci sono altri giovani difensori, mentre l’assenza di Carteri è di una certa importanza in quanto viene a mancare una pedina nel settore del centrocampo: Il tecnico Paci ha però la possibilità di sostituirlo.
Sotto il profilo della disponibilità, hanno ripresa la normale attività Margarita e Gorini che hanno avuto problemi muscolari nella trasferta di domenica, ma da quanto si è visto dovrebbero essere pienamente disponibili, per l’importante gara interna contro la Pergolese.
Nel pomeriggio di oggi, inoltre, si è svolta la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia e , come si sa, l’Eccellenza delle Marche è rappresentata dal Fabriano Cerreto. Si è giocato in casa dei “cartai” che dopo essere passati in vantaggio sono stati raggiunti dalla formazione toscana della Larcianese avrà luogo mercoledì 16.
Nell’immagine il logo delle finaliste della Coppa Italia di Eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *