CIVITANOVESE. SITUAZIONE RISOLTA? MACCHÉ!

C’è già chi ipotizza il nome dell’allenatore, chi ovviamente dà per certa la figura dell’imprenditore che guiderà la società rossoblu a quale livello non è dato sapere. Sta di fatto che molto dipenderà dal contegno che sarà assunto dal presidente Patitucci che metterà in atto tutte le possibilità che gli offre l’iter giudiziario.
– Non è così? Abbiamo chiesto all’avv. Roberta Ippoliti ( nella foto), che ha avuto, con il suo studio, un ruolo importante sulla vertenza che ha riguardato il fallimento della Civitanovese.
“ Alla conclusione della fase che sanzionava il fallimento – ha risposto – Patitucci ha espresso la volontà di reclamare la decisione del Collegio, dilatando così i tempi di definizione della vicenda. Ne deriva che l’opera del dott. Alessandro Benigni, il curatore fallimentare, sarà sicuramente difficile e tortuosa, anche se debbo precisare che sono già scese in campo, per quanto ovviamente mi risulta, almeno due cordate che sarebbero disposte a rilevare la società. Ammetto che di questo non conoscono i termini precisi”.
La situazione non è poi così di facile soluzione, come si era immaginato questa mattina. Ci sono vari aspetti da definire e un generale riserbo che in situazioni del genere deve naturalmente prevalere.
– Quale sarà il percorso che riguarderà i debiti che hanno costituito il percorso del contendere giudiziario?
“Il mio studio legale ha, ovviamente come risultato – ha puntualizzato il legale civitanovese – quello di recuperare le somme dei creditori nella percentuale più alta possibile, ma mi sento di dire, da civitanovese, quale mi sento, che il mio desiderio è che la squadra torni in mano al popolo rossoblu e a dirigenti che hanno veramente a cuore il bene delle squadra, del settore giovanile e delle loro famiglie”.
A parte le risultanze di una vicenda che impone una notevole cautela di attese e giudizi, riteniamo che all’avv. Ippoliti, a questo punto, una sciarpa rossoblu va proprio offerta in omaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *