CIVITANOVESE JUNIORES VIA LIBERA ANCHE A POTENZA PICENA (0-3). – GIUDIGE SPORTIVO PER CIVITANOVESE – CASTELFIDARDO.

Prosegue splendidamente il cammino della Civitanovese Juniores nl Campionato Regionale, girone B, che ieri ha vinto a Potenza Picena, in occasione della 12ª giornata del girone di ritorno, per 3-0 con reti di Giordani , Christian Gattafoni e Guedak.

Sempre nella giornata di ieri, nel Comunicato Ufficiale n. 198 della Lega Regionale, che riportiamo integralmente per evitare interpretazioni non precise e che dice: “DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO Gara del 17/ 3/2024 CIVITANOVESE CALCIO – CASTELFIDARDO S.S.D. ARL.
Alla luce di quanto segnalato dal direttore di gara nel referto relativo alla gara in oggetto, visto quanto accaduto durante l’intervallo di gioco, si decide di inoltrare gli atti alla Procura Federale affinché svolga le opportune verifiche per risalire ad un’eventuale responsabilità in merito ai danni subiti da un membro dei soccorritori di servizio.
L’arbitro nel referto afferma infatti di non aver assistito personalmente all’episodio in quanto già negli spogliatoi.
Eventuali sanzioni saranno irrogate all’esito degli accertamenti svolti dalla competente autorità”.

Pr quanto ci riguarda, abbiamo avvertito distintamente lo scoppio dl petardo nella zona sud della tribuna dove avevano trovato sistemazione i tifosi fidardensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *