CIVITANOVESE. IL PRIMO PUNTO DELLA SITUAZIONE

Mentre al Polisportivo sono in corso lavori di sistemazione fra i quai quello dell’impianto di illuminazione delle torri faro, come si vede nella foto, nel quali sono state sostituite le lampade tradizionali con quelle LED, diciotto ogni torre, che oltre a ridurre i consumi migliorano notevolmente la resa, che in termine tecnico vanno sotto il nome di “relamping”, affiorano notizie riguardanti l’organigramma non tutte emanate dalla Società, per cui azzardiamo nel farle.
In pratica, al momento attuale, nessun nome per quanto riguarda il numero 1, in difesa le conferme di Massimo Capodaglio (2005) e Marco Passalacqua (1997), l’arrivo di Ismalia Diop (1995), a centrocampo le conferme di Matteo Ercoli (2002) e Ivan Visciano (1987), gli arrivi di Filippo Giandomenico ( 2006) e di Nicola Zanni (2002), in attacco i nome fatto riguarda Matteo Rotondo (2005).
Il nostro parere è quello di lasciare il d.g. Claudio Cicchi lavorare in pace, escludendo quello che “si dice”, che a volte danneggia il lavoro dei contatti che vengono portati avanti (v.d.s.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *