CIVITANOVESE: DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE PATITUCCI. UN EURO PER LA GARA CON IL GIULIANOVA.

Invertiamo l’ordine di annuncio che è stato fatto poc’anzi dall’addetto stampa della Civitanovese. dr.ssa Marta Bitti, in quanto in questo momento il maggiore interesse per la Civitanovese non sono tanto le gare, quando il suo destino, del quale molte sono le voci, spesso anche contraddittorie Sta di fatto che c’è da porre in prima fila la dichiarazione del presidente Patitucci, che si esprime sulla proposta avanzata da Cerolini, per cui quanto prima ci sarà un incontro chiarificatore. Ma, data la delicatezza dell’argomento, riportiamo integralmente la comunicazione del patron della Civitanovese che dice: “Vista la situazione particolarmente difficile che la squadra e la Società stanno attraversando e viste le varie richieste pervenutemi in questi giorni, io sottoscritto Luciano Patitucci tengo a precisare che ogni decisione in merito alla conduzione della FC CIVITANOVESE 1919 è di mia esclusiva responsabilità e di nessun altro. Pertanto a chiunque voglia esprimere opinioni sul mio operato quale Presidente di questa Società, comunico che nei prossimi giorni sarà presente a Civitanova Marche una persona di mia fiducia, che sarà l’unico referente cui ci si potrà rivolgere e che potrà parlare per mio conto, escludendo da qualsiasi onere tutti coloro che ruotano intorno alla Società (dai giocatori, ai collaboratori, alla Segreteria), estranei a qualsiasi tipo di decisione, non avendo voce in capitolo nel merito delle scelte che solo io in quanto Presidente sono tenuto a prendere. Comunico inoltre che mi è stata fatta recapitare questa mattina la richiesta formale di un incontro proficuo con il Sig. Giuseppe Cerolini: insieme alla Dott.ssa Sabina Santinello valuterò nei prossimi giorni tale proposta, provvedendo a rispondere quanto prima”.
Prendiamo atto di questa dichiarazione, sta di fatto che è necessario garantire la sopravvivenza della squadra in termini di competenze a giocatori e tecnici, oltre a provvedere al pagamento delle utenze, al fine che non si verifichi ancora il dirottamento della formazione Juniores dallo stadio della Città Alta, per l’avvenuto distacco della corrente elettrica, tenendo conto che quell’impianto accoglie anche la formazione allievi, sempre della Civitanovese, e la Vis Civitanova..
L’altra notizia riguarda la gara di domenica Civitanovese – Giulianova, per la quale: “il Presidente Luciano Patitucci ha espresso la volontà di fissare il prezzo del tagliando d’ingresso, per i sostenitori locali, al prezzo simbolico di 1 € nei settori di “Gradinata” e “Tribuna Laterale”. E’prevista inoltre la presenza di tifoseria ospite: per tali motivi, nella giornata di domani, si terrà la consueta riunione tecnica per l’organizzazione e la sicurezza relative alla gara in oggetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *