CIVITANOVESE DI NUOVO IN CASA: C’É L’ AZZURRA COLLI. UNDER 19 OSPITA MOIE VALLESINA

All’andata la quarta e la quinta giornata sono state un successo in trasferta per la Civitanovese, la prima a Macerata, la seconda a Castel di Lama contro l’Atletico Azzurra Colli e furono due vittorie che consentirono ai rossoblù di insediarsi al primo posto della classifica con il Chiesanuova.  Come però abbiamo visto, il risultato della gara di ritorno contro la Maceratese non è stato benevolo e dunque bisogna stare attenti nella gara interna di domenica, solito inizio alle ore 15, quando arriva Atletico Azzurra Colli, che dalla terza giornata di campionato occupa il ruolo di fanalino di coda. Proprio per questa sua deludente posizione in classifica,  non rappresenta un avversario da sottovalutare.
Nella Civitanovese oltre all’assenza di Paolucci e Visciano,  si aggiunge quella di Marco Passalacqua, espulso domenica, dalla panchina, dove si trovava, e perciò deve scontare una giornata di squalifica. Domenica la fascia di “capitano” sarà portata da Diego Ballanti che viene perciò a ereditare un riconoscimento che i due compagni hanno alternativamente portato dall’inizio del campionato.
Alcuni giovani Juniores rossoblù, Cosignani e Mangiacapre, si stanno mettendo sempre più in evidenza e sono stati nuovamente convocati per far parte della Rappresentativa Regionale.
La gara sarà diretta da Matteo Pigliacampo della sezione di Pesaro con la collaborazione di  Daniele Busilacchi e Matteo Di Stella, entrambi della sezione di Ancona.  Il sig. Pigliacampo ha già diretto altre volte la Civitanovese, come la gara di ritorno degli ottavi di Coppa Italia di questa stagione: Macertese – Civitnovese 2-0.

Per l’Under 19, gara interna contro  il Moie Vallesina, che avrà luogo sabato 3 febbraio, come sempre al Contigiani del quartiere Risorgimento, con inizio  alle 18,30, e si tratta di un confronto piuttosto impegnativo dal momento che l’undici opposto, che all’andato fu fermato al pareggio di 1-1 (rete di David Gattafoni) occupa  una buona posizione in classifica. Dirigerà la gara: Federico Staffolani della sezione di Macerata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *