CIVITANOVESE: CONTRORDINE L’ORARIO DELLE GARE INTERNE È QUELLO UFFICIALE

Stando a quanto ci risulta, il Comunicato Ufficiale n. 21 dell’11 settembre scorso, riguardante la pubblicazione del calendario del Campionato di Promozione, nella parte riguardante il Girone B, riporta in calce del documento un’annotazione che recita testualmente:: “ Civitanovese Calcio e HR Maceratese- sempre la domenica ore 15”. Facile dedurre che per tutto il campionato, i rossoblu avrebbero giocato le gare interne la domenica con inizio alle ore 15.
Invece le cose non stanno così, per cui la Civitanovese giocherà le gare interne la domenica osservando strettamente l’orario ufficiale che stabilisce, salve le variazioni previste per le altre squadre, gli inizi delle gare dalla prima alla quinta giornata di andata, alle ore 15,30, dalla sesta di andata alla seconda del girone di ritorno, alle 14,30, dalla terza all’undicesima di ritorno, alle ore 15, quindi dalla dodicesima alla quattordicesima di ritorno, alle ore 16, e infine nell’ultima gara, che si giocherà il 25 aprile, alle ore 16,30.
Gli orari che abbiamo riportato saranno, dunque, quelli che caratterizzeranno le gare interne della formazione di De Filippis e di conseguenza il debutto di domenica, al Polisportivo contro il Potenza Picena, avrà inizio alle ore 15,30.
Chiarito questo aspetto, c’è da aggiungere che la preparazione dei rossoblu sta andando avanti con i consueti ritmi settimanale e dal “Ciccarelli”, nel quale la squadra usualmente si allena,.emergono valide indicazioni di impegno e convincenti risposte da parte di tutti i giocatori, compreso l’ultimo arrivato, il portiere Solà.
L’intenzione generale del gruppo, è quella di affinare la manovra e il rendimento della squadra, in merito alla quale stanno pervenendo i transfert sulla base dei quali il tecnico potrà fare le sue scelte riguardante la formazione del debutto. Sembra che siano andati a buon fine i tesseramenti del difensore Lorite, dell’esterno offensivo Falkestein, che sta velocemente recuperando, e dell’attaccante Garcia , tre pedine importanti che verrebbero a dare più spessore alla formazione del debutto in Coppa, a Montecosaro (0-0), che ha visto in campo, in ordine alfabetico: Carafa, Catinari, Compierchio, Corbo, Dutto, Filippini, Gasparotto, Giri, Marino, Ribichini, Salvati M., Stefanelli, Testa e Vechiarello. Contro il Potenza Picena, sarà, comunque, una formazione da applaudire e sostenere.
Nella foto (da sinistra): Pamies Ilde, Matias Dutto, Alejo Vechiarello, Patricio Jorge Sgro “Pato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *