CIVITANOVESE CONCLUSIONE DELLE AMICHEVOLE CON LA SAMB

Andati in archivio i primi tre test amichevoli della stagione, ora la Civitanovese si appresta ad iniziare la sua quarta settimana di preparazione. I rossoblù scenderanno nuovamente in campo sabato 1 settembre in un triangolare a Porto Potenza, dove, oltre alla formazione di De Filippis e ai padroni di casa, ci sarà anche l’Osimana. Tuttavia l’ultimo appuntamento prima dell’inizio ufficiale della stagione (domenica 9 settembre al Mariotti di Montecosaro nella prima gara di Coppa Italia) sarà un’amichevole di lusso.
Infatti, ad un mese esatto dall’inizio della preparazione (6 Agosto – 6 Settembre) al Polisportivo arriverà la Sambenedettese Calcio.
Sarà una giornata all’insegna del rosso e del blu, nella quale al termine dell’incontro le due squadre vivranno un momento conviviale cenando insieme L’incontro avrà inizio alle 20,30.Il prezzo del biglietto per l’ingresso allo stadio sarà di 5 € per la gradinata e di 10 € per la tribuna: l’incasso sarà suddiviso fra le due società.
Le due formazioni hanno scritto insieme anche delle belle pagine di sport, tanto che le due tifoserie hanno da tempo concretizzato un festoso gemellaggio, e l’ultimo confronto avvenne in serie D nella stagione 2014-15. Nella 5.a giornata di andata, Civitanovese – Samb l’incontro si svolse sul neutro di Monte Urano, e a porte chiuse, per la squalifica del Polisportivo: il risultato fu di 3-3. Risultato di parità anche nella gara di ritorno (1-1) che si svolse regolarmente al Riviera delle Palme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *