CIVITANOVESE ARRIVI E PARTENZE

Daniel Alfredo Margarita

La chiusura del mercato di riparazione, ha portato profonde novità nella Civitanovese, per cui cerchiamo di fare una sorta di riepilogo di come sono andate le cose, anche se nel pomeriggio di oggi, venerdì, c’era un difensore, probabilmente tesserato, del quale la società non ha ufficializzato ancora il nome.
Le partenze sono state quelle iniziali del portiere Moscatelli, che troveremo domenica in porta al Trodica e di Leonardo Lanzi, di Andrea Cossu, passato alla Fermana, di Lorenzo Foresi, anche lui passato in forza al Trodica, Simone Mangiola, del quale non si conosce la destinazione, di Matteo Pero Nullo, in procinto di approdare alla Permana e di Alex Ambrosini, che torna indossare la maglia dell’Alma Juventus Fano. La partenza di questi due ultimi è quella che ha un peso maggiore, in quanto i due giocatori erano davvero delle pedine importante dello schieramento di Schenardi. Pazienza!
Gli arrivi, in attesa di conoscere il nome dell’ultimo arrivato, sono come abbiamo puntualmente cercato di aggiornare, sulla base delle notizie ufficiali emesse dalla società, sono quelle del portiere Vittorio Rossetti, classe ’97, e quelle importanti di Daniel Margarita (nella foto), quella del difensore Vittorio Micolucci, e infine quella del brasiliano Rafael Bordi. CV’è proprio da augurasi che il cammino della Civitanovese continui sulla stessa falsariga del girone di andata che si conclude domenica e a quella scadenza la Civitanovese giunge con un bottino di 34 punti, con un sostanzioso più sei in media inglese e con un vantaggio di otto punti nei riguardi della seconda in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *