CIVITANOVESE ALLA GRANDE: BATTUTO IL CHIESANUOVA (0-1). UNDER 19 SCONFITTA.

Chiesanuova: Fatone, Corvaron (59’ Bruffa), Iommi, Badiali (77’ Carnevali), Canavessio, Monteneri, Pasqui (72’ Trabelsi), Crescenzi, Sbarbati, Mongiello, Tanoni (88’ Morettini). A disp.: Defendi, Pasqui Lorenzo, Dutto, Bonifazi. All,; Roberto Mobili.

Civitanovese: Testa, Candia /75’ Franco), Cosignani, Visciano, Ruggeri, Pasqualini, Buonvoglia (80’ Ercoli), Domizi (75’ Mangiacapre), Brunet (90’ Giordani), Becker, Bagnolo (67’ Strupscheki). A disp.: Cannella, Guedack , Ponzanesi, Santini. All.: Sante Alfonsi.

Arbitro: Vito Mattia Losapio della sezione di Molfetta, con la collaborazione di Stefano Morganti (Ascoli Piceno) e Mattia Piccinini (Ancona).

Rete
: 32’ Bagnolo.

Si dice nel calcio, ma non solo, che una buona squadra ottiene ciò che vale e così si può commentare la bella trasferta della Civitanovese in quel di San Filippo contro la capolista Chiesanuova. Il primato è perciò tutto rossoblù che porta a tre punti il suo vantaggio, nonostante le assenze di Ballanti, Spagna (squalificati) e Paolucci infortunato.
Partita, quella di oggi, dai notevoli contenuti per l’apporto di entrambe le formazioni che hanno avuto delle ottime occasioni, ma la performance odierna porta la firma di Andrea Bagnolo che giunge alla sua terza rete: la prima nella 4.a di andata nella trasferta di Macerata (1-3) e nella 10.a, sempre dell’andata, nella gara contro il Montecchio (1-0) e che fu una rete perciò determinante che si aggiunge a quella di oggi. Un giocatore 24nne, che vediamo nella foto con il team manager Valerio Cerolini,  che sta dando molto alla Civitanovese, presente in tredici gare di campionato e una di Coppa Italia.

Sconfitta, invece della Under 19 che nella gara interna contro il Barbara Monserra  è stata superata per 3-1, con rete di Maximo Daniele. Si interrompe così la bella striscia di otto successi consecutivi “dovuti – ha commentato il tecnico Cottone – a una serie di assenze. La prestazione della squadra è stata comunque positiva: ci rifaremo nella prossima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *