CIVITANOVA, ANCORA DISPONIBILI I BIGLIETTI PER IL “MASSIMO LOPEZ SHOW”

Sono ancora disponibili i biglietti per il “Massimo Lopez Show”, in programma lunedì 15 dicembre alle ore 21 al Cineteatro Rossini di Civitanova Marche. Domani, domenica 14 dicembre, si potrà ancora acquistare i biglietti in prevendita al prezzo di 20 euro presso il Teatro Rossini e on line all’indirizzo www.tinyurl.com/lopezshow. I biglietti saranno inoltre in vendita al teatro Rossini nella serata dello spettacolo al costo di 25 euro.

Una serata promossa dalla casa di cura Villa dei Pini, con il patrocinio del Comune di Civitanova, che unirà all’intrattenimento la sensibilizzazione sulla delicata tematica delle malattie oncologiche. Con questa iniziativa la clinica intende accendere i riflettori sui bisogni dei malati oncologici e dei loro familiari, che vedono la loro vita sconvolta e si trovano ad affrontare la dura battaglia contro il cancro di fronte a mille difficoltà. La serata si aprirà alle ore 21 con l’intervento dello staff medico di Villa dei Pini che fornirà un quadro della problematica, ponendo l’accento sull’importanza della prevenzione. Illustre ospite sarà il professor Gioacchino Robustelli Della Cuna di Pavia, uno dei padri dell’oncologia italiana.

Il palcoscenico sarà poi affidato al talento comico e musicale di Massimo Lopez, che dopo i successi dei tour teatrali degli ultimi anni ritorna al suo pubblico con uno spettacolo in forma di concerto nel quale vengono evidenziate le sue doti di entertainer e cantante. Accompagnato dai musicisti della Jazz Company diretta da Gabriele Comeglio e con la presenza sul palco dell’eclettico Alessio Schiavo, Massimo Lopez si cimenterà in una carrellata di canzoni “evergreen,” che vanno da Broadway alla canzone francese, senza trascurare un “divagazione” sanremese. Il tutto condito da monologhi, gag, imitazioni per uno spettacolo frizzante e godibile, nel quale l’artista mette ancora una volta in evidenza il suo talento multiforme.

L’iniziativa è stata resa possibile anche dal sostegno di molte realtà del territorio, tra cui il ristorante Miramare di Civitanova che ospiterà l’artista e il suo staff.

Il ricavato della serata sarà devoluto per il supporto sociale e di accoglienza alle famiglie dei pazienti oncologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *