CIVITANOVA, AGGRESSIONE CON SPRAY AL PEPERONCINO

Via Duca degli Abruzzi, oltre a essere tormentata dai continui rifacimenti del marciapiede, è diventata questa volta scena di un’aggressione che ha fatto arrivare sei persone al pronto soccorso.

Alle 6.30 di domenica mattina un gruppo di sei persone, tre donne e tre uomini, era a fare colazione presso la Ternana. Una delle donne sarebbe stata importunata con parole non gradite da un altro cliente del locale, piuttosto affollato a quell’ora, scatenando la sua irritazione e la reazione del resto del gruppo. Vistosi in difficoltà ha reagito tirando fuori dalle tasche una bomboletta di spray urticante al peperoncino che ha spruzzato contro il gruppo. Si è creato un parapiglia che gli ha persino consentito prima di dileguarsi di derubare due donne di un cellulare e di una borsa.

Di lui si sono perse le tracce ma per l’identificazione le forze dell’ordine fanno affidamento sulle immagini riprese dalle telecamere comunali posizionate nella zona.

Il gruppo ha dovuto far ricorso alle cure sanitarie per i malesseri provocati dallo spray e alcune escoriazioni dovute alla colluttazione. Le loro condizioni fortunatamente non sono gravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *