CASTELFIDARDO: AL SOLPALCO SI PUA’ FARE ZAPPING

Per il secondo appuntamento della stagione di prosa 2010-2011, il centro culturale SopPalco di Castelfidardo (AN) propone il dinamico spettacolo d’improvvisazione “Zapping”. Lo spettacolo si svolgerà il prossimo venerdì 8 ottobre con inizio alle ore 22:00.
Seguendo i suggerimenti e i commenti del pubblico, gli improvvis-attori della compagnia Teatro Terra di Nessuno daranno vita sul palco, la sera stessa della rappresentazione, a quattro storie dei generi più vari, dall’horror al western, dalla spy story alla telenovela. Le storie, cinematografiche, imprevedibili, esilaranti, si susseguiranno l’una all’altra fino alla fine del “primo tempo”.
Ma qui siamo in teatro, non davanti a una tirannica TV commerciale, e spetterà agli spettatori fare zapping tra le storie e decidere quali continuare a vedere e quali eliminare dal proprio palinsesto. Dopo la fine del “secondo tempo”, solo due trame rimarranno sul palco, intrecciandosi e contaminandosi in modo incontrollabile fino all’incredibile conclusione.Inizio spettacolo alle ore 22:00 presso il centro culturale SopPalco di Castelfidardo (Via A. Moro, 6). Ingresso unico: 7,00 €.

Per informazioni e prevendite
Tel. 333.7560270
spettacoli@teatroterradinessuno.it www.teatroterradinessuno.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *