ARRIVA “SUD DI NOTTE”, LA FESTA DEL DIVERTIMENTO E DELLO SHOPPING

sud-di-notteUn grande happening notturno animerà, mercoledì 4 agosto, il lungomare sud di Civitanova Marche. “Sud di notte”, questo il nome della festa organizzata dall’Amministrazione comunale – Assessorati Turismo e Commercio in collaborazione con Abat, propone dodici concerti, stand gastronomici, mercatino dell’antiquariato, giochi per bambini e molto altro. Sono diciassette gli stabilimenti balneari del litorale Piermanni che hanno aderito all’iniziativa che si aprirà alle ore 18,00 e terminerà a notte fonda.
Per l’occasione cambierà anche la viabilità.
Queste le modifiche introdotte da un’ordinanza della Polizia Municipale: sulla corsia est, dalle ore 17,00 del 4 agosto alle ore 2,00 del 5 agosto, divieto di transito e sosta per tutti i veicoli (eccetto quelli di emergenza e soccorso, di polizia, le biciclette che dovranno circolare sulla pista ciclabile e quelli autorizzati al seguito della manifestazione). Inoltre, deviazione del traffico direzione sud – nord in viale Vittorio Veneto e deviazione del traffico proveniente da via Speri con direzione sud – nord in via Santorre di Santarosa. Chiusura al traffico di piazzale Italia – traversa lato sud che congiunge via Montenero a viale Piermanni – con deviazione del traffico in viale Vittorio Veneto.
GLI SPETTACOLI
Allo stabilimento Raphael Beach: ci saranno “The Piggy House Blues band”, “Mediterranean Bar con Roxy DJ” e durante la serata i paracadustisti del fermano presenteranno i loro video e le loro attività. Da Antonio, fiumi di birra con “Heineken rock party” e la musica di “Lady Writer Band”. Al Solemar cena ad hoc e animazione latina di New Generation Dance. Al Caracoles ci sarà Happy Music anni ’70-80 insieme al DJ Claudio; allo stabilimento Cima d’Amore “Niki Live Music”; al Lido Cristallo “Biliardo Nicola Band” e Hennè tatuaggi. Al pub Hook si esibiranno “The Blues Brances”, al CSLA danza del fuoco, allo stabilimento Croce del sud danza del ventre; da Mirrò mostra d’arte contemporanea con gli artisti Sandro Bartolacci, Alessandro Miola, Maela e Pietro Severi. In sottofondo, la magnifica chitarra di Giulio Romano Malaisi. Allo stabilimento Gianfranco esibizione del gruppo Cris Dance e Gasoline Live Band (dalle 18 musica da discoteca per i più piccoli). Da Rolando suoneranno i Talk Radio, da Marebello simpatica esibizione di Bip Gismondi; all’Et’nà via libera al Kunta Kinte Night e musica dal vivo; da Gigetta la band “11 O’clock Tick Tock” vi allieterà con i migliori brani della mitica rock band irlandese U2, da Arturo “Spritz and fruit Party”. In consolle lo staff dell’associaizone Civitanovaparty che in attesa dell”evento di venerdì prossimo, presentano un aperitivo in riva al mare, ricco di gadget ed omaggi per tutti le persone che parteciperanno. I presenti avranno anche la possibilità di tesserarsi all’ associazione culturale. Per finire da Giovanni e Anna “Nois Dois Brasil” (Tony & Duda). Per tutta l’iniziativa sarà possibile visitare e fare shopping tra le bancarelle del mercatino notturno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *