A SAN MARONE UN’INTENSA FESTA DELLA COMUNITÁ

Sta andando avanti con una serie di partecipazione e successi la 42.a  Festa della Comunità della parrocchia di San Marone, praticamente iniziata  sabato 25 maggio  con la partecipazione della Corale Bizzarri nella chiesa di Maria Ausiliatrice, la processione di domenica 26 e il recital “Dalle tenebre alla luce” che si è ancora svolto  mercoledì 29, oltre, oltre,  naturalmente, alle quotidiane messe.
la Festa entra nel vivo sabato 1 giugno nei campi sportivi della parrocchia con le esibizioni della Music Park, alle ore 19 l’apertura degli stand gastronomici, alle ore 21 l’esibizione dei Mille, alle 22 degli Still Charles e dalle ore 23 quella de I segreti.
Conclusione dei festeggiamenti domenica 2 giugno nella ricorrenza della Festa della Comunità alle ore 16,30 con tanta festa nell’oratorio con giochi per i bambini, stand gastronomici ed esibizione alle ore 19,30 della musica live di Radio Phonik.
Seguirà l’estrazione della ricca lotteria, indetta per la ricorrenza della festività, alle ore 22,30.  Tanta luce, tanta fede che i parrocchiani e la città hanno accolto con tanta simpatia e gratitudine nei riguardi del parroco, don Waldemar, e lo staff dirigente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *