A CIVITANOVA SGOMINATA UNA BISCA CLANDESTINA

Sgominata a Civitanova una bisca clandestina. A portare avanti l’operazione, gli uomini della Squadra Mobile di Ancona.
A dare il via all’indagine, il continuo via vai di persone che anche in orari notturni entravano nel locale che per come classificato sarebbe dovuto essere un circolo culturale privato.
Per entrare bisognava essere conosciuti e prima di arrivare alla bisca era necessario superare altre tre porte monitorare da videocamere e sorvegliate a vista da buttafuori.
Una lunga attività di indagine iniziata lo scorso maggio e conclusasi venerdì sera i poliziotti sono riusciti con uno stratagemma ad entrare nel locale. Hanno fatto in modo di togliere la luce e quando un addetto del locale ha aperto la porta per andare a verificare cosa fosse successo, i poliziotti dorici, hanno fatto irruzione nella sala giochi. Sui tavoli in bella mostra, soldi, carte da gioco e appunti con scritti i conti delle partite di “Concia” che stavano giocando all’atto dell’irruzione.
37 persone sono state denunciate alla Procura della Repubblica e sono stati sequestrati 6400 euro in contanti, oltre a carte di credito e appunti di gioco.
Il materiale è ora al vaglio della magistratura. Il gestore del locale, il segretario e il presidente sono stati denunciati per organizzazione di gioco d’azzardo in concorso di persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *