FUTURO NAZIONALE, SOSPETTE ISCRIZIONI A CIVITANOVA: ESPLODE IL CASO POLITICO
La notizia pubblicata da Oh Fra Citano’ Commanna ripresa dal sito di Robby Giusti solleva interrogativi sulla regolarità delle adesioni a Futuro Nazionale, il partito del generale Roberto Vannacci e del sindaco Ciarapica.
Secondo quanto riportato nel post, in un documento presentato come elenco ufficiale degli iscritti, comparirebbero centinaia di nominativi associati allo stesso indirizzo di Civitanova Marche, in via Cesare Battisti 125.
La parte più delicata riguarda alcune persone che, contattate dagli autori della segnalazione, avrebbero dichiarato di non essersi mai iscritte al movimento né di aver autorizzato altri a farlo per loro.
La vicenda chiama in causa il sindaco Fabrizio Ciarapica e Mirko Bianchini l’organizzatore regionale di Futuro Nazionale nominato da Ciarapica e che fa parte inoltre dello staff del sindaco, ai quali vengono chiesti chiarimenti sulle procedure di adesione, considerato che gli iscritti farebbero capo ad un unico indirizzo Civitanovese.
Se le segnalazioni dovessero trovare conferma, il caso potrebbe avere conseguenze politiche e giuridiche.
La questione arriva in un momento politicamente delicato, alla vigilia della discussione sulla sfiducia al sindaco in Consiglio comunale, annunciata per questa sera.





