DUE UOMINI MORTI NEL GIRO DI MEZZ’ORA

ambulanza1Due morti nel giro di pochissimo tempo. Un uomo di Civitanova si è buttato dal terzo piano della sua abitazione, in via Verga. L’altro, un albanese, è stato travolto sui binari della ferrovia, vicino al Lidl. Entrambi sono morti sul colpo. Immediato il soccorso della Croce Verde ma per i due non c’è stato più nulla da fare. Su quanto accaduto indagano le forze dell’ordine.

L’albanese, di circa 60 anni è morto travolto da un treno nei pressi della stazione di Civitanova. E’ sceso improvvisamente da un treno fermo nella stazione e invece di imboccare il sottopassaggio ha attraversato i binari a raso. Proprio mentre sopraggiungeva il regionale 21711 Ancona-San Benedetto del Tronto, che lo ha travolto e ucciso. Il macchinista non ha potuto far niente per evitare l’impatto. Il traffico ferroviario è rimasto a lungo bloccato.

L’altro, un civitanovese di circa 55 anni, ha deciso di farla finita buttandosi dalla finestra di casa, nel quartiere di San Marone. Disoccupato, ex operaio (tagliatore di pelli), stava aspettando la visita dell’ufficiale giudiziario. In quel momento a casa con lui c’era la moglie. A quanto pare sembra aver avvisato la moglie del gesto che stava per fare e in una frazione di secondo si è buttato.