CINE TEATRO CECCHETTI, AL VIA “CANTIERE GIOVANI”

giovani-gruppoSi chiama “Cantieri Giovani” e si propone di promuovere la partecipazione delle nuove generazioni alla vita sociale della comunità, anche in chiave europea. L’iniziativa, promossa congiuntamente dagli assessorati alla Politiche giovanili della Provincia di Macerata e della Regione Marche, si svolgerà venerdì 11 dicembre alle ore 10 al teatro “Cecchetti” di Civitanova Marche con il patrocinio del Comune.
Protagonisti saranno i giovani delle scuole civitanovesi i quali avranno un momento di contatto, sia istituzionale che informale, con amministratori locali e con alcuni testimonial (giovani imprenditori, artisti, professionisti) che hanno avuto successo nel loro campo di attività.
Introdurranno l’incontro il sindaco Massimo Mobili, il vice sindaco Erminio Marinelli, l’assessore regionale alle politiche giovanili, Sandro Donati, il presidente della Provincia, Franco Capponi e l’assessore provinciale Maria Grazia Vignati. Tra i testimonial il pianista Lorenzo Di Bella, l’operatore della Caritas, Andrea Cazzola, l’imprenditore Mauro Marinelli.