NUOVI SOCI PER LA FONDAZIONE CARIMA

assemblea11Si è svolta, presso la sala convegni dell’Abbadia di Fiastra a Tolentino, la riunione dell’Assemblea dei soci della Fondazione Cassa di risparmio della provincia di Macerata.
All’ordine del giorno, oltre alla presa d’atto del Documento Programmatico Previsionale 2011, che contiene le linee guida dell’attività della Fondazione Carima per il prossimo anno, la nomina dei nuovi componenti della stessa.
L’esito delle votazioni ha determinato l’elezione di sedici membri, rappresentanti di diverse zone e categorie del territorio provinciale, che sono: Sandrino Bertini, Mario Cicconi, Giovanni Clementoni, Carla Daniela Compagnucci Compagnoni Floriani, Maria Cristina Cristini, Marina De Marchis, Rosaria Del Balzo Ruiti, Alessia Fabi, Gianluca Guzzini, Agnese Latini, Alberto Lucentin, Elena Magnalbò, Giuseppe Nobili, Sabina Pellegrini, Silvia Sabbatini e Maria Francesca Tardella.
A tutti loro vanno i sinceri auguri del Presidente Gazzani e dell’intero Consiglio di Amministrazione, certi del contributo professionale e umano che apporteranno all’attività della Fondazione Carima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *