CIVITANOVA DANZA DA LUNEDÌ 21 GIUGNO IN VENDITA I BIGLIETTI

Da lunedì 21 giugno sono in vendita i biglietti per tutti gli spettacoli del festival internazionale Civitanova Danza che prende il via il prossimo 1 luglio con l’attesissimo spettacolo che vede protagonista il Tokyo Ballet, per la prima volta nelle Marche, con Serata Béjart.
Il programma – che si articola in otto appuntamenti dal 1 luglio all’8 agosto – vuole confermare e approfondire le proprie caratteristiche d’intervento, come sono venute strutturandosi e consolidandosi nel corso della sua storia. “Civitanova danza tutto”, slogan che accompagna da qualche anno la manifestazione, testimonia da un lato l’aspirazione a riunire in sé i rappresentanti del mondo e delle diverse culture, dall’altro la tensione ad una onnicomprensività dello sguardo per le differenti tipologie di danza, diversi stili e linguaggi con cui la danza dialoga. La danza dunque come strumento di conoscenza è da alcuni anni la principale linea progettuale che anima il festival.
La vendita dei biglietti si svolge presso la biglietteria del Teatro Rossini, tutti i giorni (festivi inclusi) dalle ore 18.30 alle ore 21 e nei punti vendita della rete di biglietterie Amat/Charta.
Inoltre è possibile acquistare i biglietti on line accedendo ai siti www.amat.marche.it e www.civitanovadanza.it.
Informazioni: Teatro Rossini tel. 0733 812936 – 0733 812936 www.civitanovadanza.it.
Questi i costi: The Tokyo Ballet (1 luglio, Teatro Rossini) da euro 10 a euro 25, Cassandra con Rossella Brescia (17 luglio, Teatro Rossini) da euro 10 a euro 20, Ballo al Castello / Ukiyo-e con Luciana Savignano (Castelraimondo, Castello di Lanciano) posto unico non numerato euro 18 ridotto euro 12, Sole dell’anima sola – Giappone di Monica Casadei (22 luglio, Teatro Annibal Caro) e A boy inside the boy di Saburo Teshigawara (7 agosto, Teatro Annibal Caro) posto unico numerato euro 15 ridotto euro 10, Urban Dance Styles (Civitanova Marche, Discoteca MYM, Lungomare Sud) ingresso euro 10,00, Festa Granne! e Festa Tanguera (Civitanova Marche, piazza XX Settembre, 4 luglio e 8 agosto) ingresso libero.
Sui biglietti acquistati fino al giorno precedente lo spettacolo viene applicato il diritto di prevendita pari al 10% del costo del biglietto per lo spettacolo del 21 giugno e di 2 euro per tutti gli altri spettacoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *