VICINI ALL’AIDO NEL CONCERTO DELL’IMMACOLATA

Con il tradizionale impegno che contraddistingue l’attività della Sezione Intercomunale di Civitanova Marche e Montecosaro dell’Aido (Associazione Italiana per la Donazione di Organi Tessuti e Cellule), si terrà domenica 1 dicembre, con inizio alle ore 17,30, nel teatro Annibal Caro di Civitanova Marche Alta, il II Concerto dell’Immacolata, avvenimento di alto contenuto artistico e sociale. Il programma prevede musiche di Mozart, Grieg, Verdi e Britten con i solisti SooJi Kim, violinista, Liliana Aiera, soprano, e l’Orchestra del 700 Italiano, direttore Alfredo Sorichetti.
Ad arricchire l’avvenimento musicale, la partecipazione del Coro Polifonico Jubilate di Civitanova Marche, diretto dal maestro Isabella Lupi, che in varie circostanze ha eseguito interpretazioni di canto di raffinati contenuti: un’anteprima del concerto che eseguirà la sera del 21 dicembre nella chiesa di San Pietro in occasioni degli eventi del Natale Civitanovese.
L’ingresso al concerto è a offerta, un doveroso contributo all’attività che l’Aido porta avanti, ma è richiesta la prenotazione, fino all’esaurimento dei posti, che potrà avvenire telefonicamente (sig.ra Chiara 338.19.38. 613), oppure all’indirizzo di posta: aidocivitanova@gmail.com.
Un doveroso cenno ai main sponsor dell’avvenimento: Falc, Associazione Festeggiamenti San Savino, Banco Marchigiano, Morelli Ilario e CSV Marche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *