UN’ALTRA DOMENICA CON “CARO TEATRO”. NELL’ANNO CARIANO, IL SIPARIO SI APRE AD OGNI SPETTACOLO CON UN OMAGGIO AL LETTERATO

Si rinnova domenica 23 ottobre l’appuntamento con la rassegna “Caro Teatro”, che nell’anno delle celebrazioni dedicate ad Annibal Caro supporta, nell’omonimo teatro di Civitanova Alta, le celebrazioni con un breve omaggio al letterato ad apertura di ognuno dei cinque eventi in cartellone.

Dopo “Rumors” di Neil Simon, proposto dalla “Colonna Infame” di Conegliano Veneto tocca a “La Moscheta” di Verona che presenta il 23 ottobre “Va tutto storto” di Oliver Lejeune, regia Daniele Marchesini. Questa la trama: cosa fareste se il giorno del vostro matrimonio vi arrivasse, appena qualche minuto dopo il fatidico sì, un uomo con in mano un’urna e vi dicesse che in quel contenitore ci sono le ceneri della vostra amante, la quale, poco prima di morire, ha espresso come ultimo desiderio che vengano cosparse sul vostro letto nuziale?
La chiusura del 30 ottobre è affidata alla “Piccola Ribalta” di Civitanova Marche, che porterà in scena una fantasia comitragica di Francesco Tranquilli autore e regista de “L’ultima avventura di capitan Uncino”.

La rassegna è organizzata dall’Associazione Piccola Ribalta e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Civitanova Marche in collaborazione con l’azienda Teatri di Civitanova.

Prezzo biglietto € 10,00 – prezzo loggione € 7,00; Tutti gli spettacoli si terranno presso il teatro Annibal Caro di Civitanova Marche Alta, alle ore 17,30 – www.caroteatro.it – info@caroteatro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *