SERATA GRANATA CON PANETTI E DI GIACOMO, CIVITANOVESE RAPPRESENTATA DA CIBOCCHI

image

Si è svolto ieri sera, presso lo chalet Hosvi, uno dei tradizionali incontri del locale club del Torino: bellissima serata, ricca di ospiti illustri, all’insegna dello sport e di una rilassata convivialità.
Nella Civitanovese 2014/2015 il Torino è ben rappresentato: un nome su tutti, il direttore generale Giorgio Bresciani, di cui tutti i presenti ricordano le positive stagioni da attaccante in maglia granata. Bresciani, protagonista nell’estate appena trascorsa del significativo passaggio di proprietà della squadra cittadina rivierasca, non ha potuto essere fisicamente presente a causa di precedenti impegni lavorativi, ma non ha comunque voluto far mancare il suo affettuoso saluto ai “fedeli” presenti.
In rappresentanza della FC Civitanovese è invece intervenuto un altro “ex” granata, Alessandro Cibocchi, difensore di grinta ed esperienza nell’attuale Mecomonaco’s team: inglese d’obbligo, visto che Alessandro ha vinto il campionato di serie C con lo Swindon Town (finale disputata a Wembley), allenato da Paolo Di Canio, prima di arrivare a Civitanova.
Nel gennaio 2002, nemmeno ventenne, Cibocchi fu prelevato dalla Ternana, squadra della sua città, per entrare nella rosa del Torino allenato da Giancarlo Camolese, che raggiunse la salvezza in serie A : in quel fantastico gruppo giocavano il portiere Bucci, i difensori Delli Carri e Galante, i centrocampisti Asta e De Ascentis e gli attaccanti Ferrante e Lucarelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *