RIPULITA LA SPIAGGIA DI CIVITANOVA DOPO CHE IL MALTEMPO AVEVA VANIFICATO IL LAVORO FATTO

Martedì scorso la spiaggia di Civitanova risultava completamente pulita sia a nord che a sud ma la mareggiata di mercoledì, congiuntamente con le piene dei fiumi e dei fossi, ha riversato sugli arenili una quantità enorme di “sporco” vanificando così il lavoro di una settimana di ripulitura fatto in preparazione delle festività pasquali.

Da giovedì si è ricominciato a lavorare per raccogliere e depositare lo spiaggiato. Si è riusciti a pulire la spiaggia e renderla così accogliente in occasione della Pasqua.

Sono rimasti solamente lateralmente due accumuli, uno a sud nella zona antistante lo stadio e uno a nord nei pressi del fosso Castellaro, che non si è riusciti a separare e di conseguenza smaltire per ragioni di tempo ma che comunque per dove si trovano non danno fastidio agli stabilimenti balneari. Un ringraziamento al personale del Comune e alla ditta che si sono prodigati in questi giorni per rendere la spiaggia pulita e accogliente per quanti vorranno trascorre in riva al mare le giornate di festa.
image

2 risposte

  1. paolo ha detto:

    Le foto sono eloquenti ,chiaramente se mercoledi c’e’ stata una mareggiata ,la più’ intensa dell’anno,non tutto e’ alla perfezione. Abbiamo fatto i salti mortali per ripulire ,abbiamo lavorato anche la notte.Pochi litorali si sono presentati il sabato di pasqua come quello di Civitanova dopo la mareggiata di mercoledi’.
    Sono il responsabile ditta che ci ha lavorato.

  2. Paolo ha detto:

    Non mi pare che sia come dite voi,ci siete stati?? venite a Fontespina poi mi dite cosa è il pulito e lo zozzo per voi. Buona Pasqua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *